RASSEGNA “NARRATIVA FANTASTICA E DOVE TROVARLA”

Un viaggio alla scoperta della letteratura fantastica

Data evento:
25 Ottobre 2022 20:50 - 13 Dicembre 2022 20:50
RASSEGNA “NARRATIVA FANTASTICA E DOVE TROVARLA”
La rassegna "Narrativa fantastica e dove trovarla", organizzato dall'Assessorato alla Cultura, si avvale della collaborazione di Maico Morellini, scrittore bagnolese di romanzi e racconti di fantascienza, che ad ogni appuntamento accompagnerà i partecipanti alla scoperta e al piacere della letteratura fantastica.
Un viaggio in quattro tappe che ci porterà a conoscere meglio il mondo della letteratura fantastica e le sue influenze su cinema e serie-tv.
La rassegna si svolge nell’ambito del progetto delle le Biblioteche dell’Unione Terra di Mezzo, “Ogni biblioteca possibile“, che propone narrazioni, incontri con autori e attività a fruizione gratuita.

Luogo: Sala eventi Biblioteca Comunale "G.B.Rasori" di Bagnolo in Piano

Appuntamento del 29 novembre (riservato alle Scuole): Teatro Comunale "Gonzaga Ilva Ligabue"

L’ingresso è libero e gratuito.

Giovedi 10 Novembre 2022