Lunedì 28 Marzo 2022 alle ore 19:00 si riunisce il Consiglio Comunale

Data di pubblicazione:
22 Marzo 2022

In considerazione del rischio sanitario connesso al protrarsi della diffusione degli agenti virali da COVID-19, lo stato di emergenza dichiarato con deliberazione del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020 è stato ulteriormente prorogato fino al 31 marzo 2022 con Decreto-Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, pertanto, il Consiglio comunale si svolgerà nella modalità prevista dal Decreto Sindacale n. 2 adottato in data 08/03/2021 che dispone le linee guida per lo svolgimento delle sedute in videoconferenza.
La seduta del Consiglio Comunale potrà  essere seguita dai cittadini  in diretta sul canale Youtube del Comune di Bagnolo in Piano.

Ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO
2. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 30 Dicembre 2021
3. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI SIGNORI MARCO CAPOGRUPPO DEL GRUPPO CONSILIARE “ALTERNATIVA BAGNOLO” E ARTIOLI MARCO CAPOGRUPPO DEL GRUPPO CONSILIARE “BAGNOLO VIVA” AD OGGETTO: "LEGISLAZIONE IN MATERIA DI MATERNITÀ SURROGATA"
4. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “ALTERNATIVA BAGNOLO” AD OGGETTO: “PROTEZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI PEDONALI NEI PRESSI DEL COMPLESSO SCOLASTICO”
5. INTERPELLANZA SULLO STATO DEL CIMITERIO CAPOLUOGO PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "BAGNOLO BENE COMUNE"
6. INTERPELLANZA SULL'ESODO DEL PERSONALE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "BAGNOLO BENE COMUNE"
7. INTERPELLANZA A RISPOSTA VERBALE E SCRITTA RELATIVA ALL'AREA DI SGAMBAMENTO PER CANI PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “SIAMO BAGNOLO”
8. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI MALAGUTI ELISA CAPOGRUPPO DEL GRUPPO CONSILIARE “SIAMO BAGNOLO”, SIGNORI MARCO CAPOGRUPPO DEL GRUPPO CONSILIARE “ALTERNATIVA BAGNOLO”, ARTIOLI MARCO CAPOGRUPPO DEL GRUPPO CONSILIARE “BAGNOLO VIVA”   E BERTOLDI MARA CAPOGRUPPO DEL GRUPPO CONSILIARE “BAGNOLO BENE COMUNE” AD OGGETTO: “CRISI UMANITARIA ORIGINATA DAL CONFLITTO RUSSO – UCRAINO”
9. INTERPELLANZA CON RISPOSTA VERBALE E SCRITTA RELATIVA ALL’ATTUAZIONE DELLE MOZIONI “FORNITURA GRATUITA DI PANNOLINI LAVABILI ALLE FAMIGLIE DI BAGNOLO IN PIANO” E “STOP TAMPON TAX, IL CICLO NON È UN LUSSO” PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “SIAMO BAGNOLO”
10. INTERPELLANZA CON RISPOSTA VERBALE E SCRITTA RELATIVA ALL’APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L’UTILIZZO DELLE FOTOTRAPPOLE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “SIAMO BAGNOLO”
11. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI NOVELLARA E BAGNOLO IN PIANO PER LA GESTIONE ASSOCIATA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL TUEL DEI PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA FINANZIATI CON LA LEGGE 30/12/2021, N. 234 - INTERVENTO AREA STAZIONE FERROVIARIA DI BAGNOLO IN PIANO