Martedì 3 Maggio alle ore 18:30 - Riunione della Commissione consigliare permanente AFFARI GENERALI/ISTITUZIONALI E BILANCIO

Data di pubblicazione:
22 Aprile 2022
Martedì 3 Maggio alle ore 18:30 - Riunione della Commissione consigliare permanente AFFARI GENERALI/ISTITUZIONALI E BILANCIO

Martedì 3 Maggio alle ore 18:30, presso la Sede Municipale, si riunirà in seduta pubblica la COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE AFFARI GENERALI/ISTITUZIONALI E BILANCIO per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Possibile svolgimento di future adunanze in modalità teleconferenza e loro trasmissione audiovideo  
2. Esame rendiconto dell'esercizio 2021
3. Varie ed eventuali

L'adunanza, come da previsione ex art. 38 c. 7 D. lgs. 18/8/2000, n. 67, si tiene in seduta pubblica. Attesa la perdurante situazione sanitaria l'adunanza, a tutela della salute di ognuno, si svolgerà mantenendo un prudenziale distanziamento interpersonale dell'entità di due metri fra una persona e l'altra. Per la medesima ragione il pubblico potrà esservi ammesso fino a capienza considerato quanto sopra. Resta in ogni caso inderogabilmente prescritta la copertura di bocca e naso con mascherina protettiva, preferibilmente FFP2, o altro idoneo artifizio.
A tutte le personeche converranno all'adunanza, inoltre, sarà richiesto all'accesso di effettuare l'automisurazione della temperatura corporea per mezzo di termometro a infrarossi (c.d. "Termoscanner"). Qualora la temperatura risulti superiore a 37,5° la persona non potrà essere ammessa all'adunanza e sarà invitata a seguire le già note indicazioni del caso. 

Allegati

Convocazione.pdf
(585.21 KB)

Ultimo aggiornamento

Giovedi 14 Luglio 2022