Nuova e ultima riapertura iscrizione trasporto scolastico e refezione scolastica a.s. 2022/23

Data di pubblicazione:
06 Agosto 2022
Nuova e ultima riapertura iscrizione trasporto scolastico e refezione scolastica a.s. 2022/23

Si avvisa che è possibile, per chi è rimasto escluso, procedere all'iscrizione online dei propri figli fino al 25 agosto 2022  relativamente ai servizi di Trasporto scolastico a.s. 2022/2023, rivolto ai bambini e alle bambine frequentanti la scuola infanzia statale Dandelion, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Bagnolo in Piano e per la refezione scolastica degli alunni nuovi iscritti alle classi 1^ a tempo pieno, nell' a.s. 2022/2023. 

Il genitore/tutore potrà presentare l'iscrizione ESCLUSIVAMENTE  tramite il sito E.Civis/Comune Bagnolo in Piano, attraverso il link https://bagnoloinpiano.ecivis.it, entrando con le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale).
Per ottenere l'identità digitale SPID è possibile rivolgersi ad uno dei gestori accreditati dall'Agenzia per l'Italia Digitale; questi soggetti (Identity Provider) offrono diverse modalità per richiedere e ottenere SPID, così che si può scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. 
Tutte le info e come ottenere la propria identità digitale SPID sono riportate sul sito web: spid.gov.it

Le tariffe relative all'a.s. 2022/23 saranno pubblicate direttamente sul sito del comune di Bagnolo in Piano, previa approvazione dell'Amministrazione Comunale.

L'ammissione al servizio sarà determinata unitamente all'elaborazione del piano del trasporto, dopo l'esame delle domande e verificata la fattibilità per la gestione in sicurezza del servizio di trasporto scolastico a seguito dell'emergenza Covid 19. L'esito verrà pubblicato sul sito del comune di Bagnolo in Piano.

Ultimo aggiornamento

Sabato 06 Agosto 2022