Avvio del bando per l'erogazione di contributi per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di i° e ii° grado della Regione Emilia Romagna – a.s. 2022/2023. Domande on line dal 5 settembre alle ore 18 del 26 ottobre 2022.

Data di pubblicazione:
09 Agosto 2022
Avvio del bando per l'erogazione di contributi per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di i° e ii° grado della Regione Emilia Romagna – a.s. 2022/2023.  Domande on line dal 5 settembre alle ore 18 del 26 ottobre 2022.

I Contributi per i libri di testo sono finalizzati a sostenere gli studenti in disagiate condizioni economiche nell’acquisto di libri di testo e di altri contenuti didattici, anche digitali, relativi ai corsi di istruzione. Sono destinati a studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado del sistema nazionale di istruzione. Sono erogati dal Comune di residenza dello studente. Per i contributi non occorre dichiarare la spesa sostenuta: l’importo del beneficio non è soggetto a rendiconto.

Martedi 09 Agosto 2022