Il Comune di Bagnolo in Piano anche per l’anno 2020 ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno di quelle famiglie, con bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, che avranno la necessità di frequentare Centri Estivi nell’estate 2020.
Le condizioni per poter accedere al contributo, oltre a quella indispensabile di frequentare un Centro Estivo, sono specificate nel bando allegato.
Il modulo per la richiesta, anch’esso scaricabile in formato PDF editabile , è da far pervenire al Comune di Bagnolo in Piano entro e non oltre le ore 13.00  del 21 luglio 2020.

Elenco gestori aderenti al progetto Conciliazione del distretto di Reggio Emilia

Avviso.pdf
(278.51 KB)