E' definitivo il programma della rassegna estiva voluta dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bagnolo in Piano, intitolata "A riveder le Stelle!".
Dal 1° luglio al 1° agosto, 13 appuntamenti di cinema, musica e teatro, ospitati all'interno del cortile delle scuole elementari "G. Pascoli", con ingresso da Via Gonzaga.

Tre mini rassegne che si intersecano e che animeranno tutti i mercoledì, giovedì e sabati sera di luglio, organizzata in collaborazione con le realtà del territorio che si sono rese disponibili a ripartire, dopo il blocco degli ultimi mesi: ARCI provinciale, Ass. Corale "San Francesco da Paola" di Bagnolo in Piano, e il "Teatro d'Arte e Studio" di San Michele della Fossa.

Si parte Mercoledì 1° luglio, con la proiezione del primo film della rassegna cinematografica curata da ARCI, "Pinocchio" di Matteo Garrone, con Roberto Benigni.
Ingresso a pagamento: intero 5 € - Ridotto: 4 € (tessera Arci, Agis, Coop Alleanza 3.0, militari e anziani oltre i 60 anni) - Omaggio: minori di 4 anni.
Possibilità di prenotare posti e biglietti online su www.ticketland2000.com.
Inizio proiezione ore 21.30.

Dalla settimana successiva si succederanno anche gli appuntamenti musicali e teatrali.
Giovedì 9 luglio (inizio ore 21.15) con "Leggermente Musical", le arie più famose dei musical cantate da Sara Fornaciari, con l'accompagnamento di Chiara Pilati al flauto e Primo Iotti al pianoforte. Ingresso gratuito.

Sabato 11 luglio, (inizio ore 21.15), con il primo appuntamento della "Tombola Ridens", la fortunata e divertente formula inventata da Auro e Monica Franzoni e Sabrina Iotti che gioca con i numeri della tombola reggiana, tra un pezzo e l'altro di arte varia. Ingresso gratuito.

Si ricorda che il pubblico deve presentarsi all'ingresso indossando la mascherina di protezione, e che potrà toglierla solo una volta arrivato al posto assegnato.

Buon divertimento!!!

Lunedi 21 Settembre 2020