Con determinazione n. 97 del 03/07/2020 è stata approvata la graduatoria  provvisoria delle domande di ammissione al Servizio di Nido per l’anno scolastico 2020/2021.
Si rammenta che le famiglie, presa visione del punteggio provvisorio loro attribuito, e se lo riterrano necessario, entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria potranno presentare ricorso scritto, e corredato da idonea documentazione, ai fini della rivalutazione del punteggio. Anche eventuali modifiche delle condizioni familiari sopraggiunte fra la data di presentazione della domanda e quella della pubblicazione della graduatoria provvisoria, potranno essere presentate, complete di documentazione, sempre entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria (entro il 13/07/2020).
La suddetta graduatoria fa riferimento al numero di protocollo della domanda di ammissione al Nido e non al nominativo del bambino, nel rispetto della normativa relativa alla tutela  dei dati personali.
Per eventuali informazioni (email:ufficioscuola@comune.bagnolo.re.it)

Martedi 21 Luglio 2020