Il Comune di Bagnolo in Piano ha aderito al "Progetto per il contrasto del divario digitale  nell'accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la comunità didattica a seguito delle misure per il contenimeto del contagio  Covid-19" di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 363 del 20/04/2020 e s.m.i.

DESTINATARI: gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado  che non dispongono delle dotazioni strumentali informatiche  e/o della connettività necessaria a garantire la continuità didattica  con gli insegnanti e con i compagni.

COME: i soggetti interessati, residenti nel comune di Bagnolo in Piano potranno segnalare le proprie necessità  fino al  31/07/2020 inviando la scheda di segnalazione  attraverso la modalità indicata.

Martedi 21 Luglio 2020