Immagine non trovata

E' ufficiale il programma della "Rassegna di fine Estate", voluta dall'Amministrazione comunale nelle serate comprese dal 4 al 7 settembre, nella cornice di Piazza Garibaldi.

A fronte dell'annullamento della tradizionale Fiera di Settembre per i noti motivi di precauzione legati all'emergenza sanitaria, la disponibilità di Pro Loco e di alcune associazioni del territorio ha permesso di allestire una serie di eventi di intrattenimento, in forma statica, in grado di coniugare sicurezza e divertimento.

VENERDI 4 SETTEMBRE - OMAGGIO A DANILO BAROZZI
Per ricordare la figura di un grande bagnolese scomparso in questi mesi di lockdown, sarà rappresentato lo spettacolo teatrale "Un bagnolese al Tour de France", dedicato alla storia e alle imprese di Danilo Barozzi. Un giusto e doveroso omaggio a un nostro concittadino che, correndo e vincendo con tutti i grandi ciclisti del suo tempo, ha contribuito a dare lustro e speranza nel futuro al nostro piccolo paese, appena uscito dalla tragica esperienza della guerra.

SABATO 5 SETTEMBRE - ANTONIO GUIDETTI E ARTEMISIA TEATER
La comicità dialettale di Antonio Guidetti torna a Bagnolo con la commedia in 2 atti “Se negh pinseva mia mé”. L’amore trionferà sul vile denaro? Il povero Angiolino, ignaro protagonista di questa storia, riuscirà a districare il bandolo della matassa? E soprattutto, riuscirà alla fine questo intrepido eroe dei nostri tempi a rimettere il treno della vita sul suo giusto binario, più o meno a modo suo? Se almeno una volta nella vita siete stati al Lago di Garda o se avete mai sognato di andarci, non potete assolutamente perdervi questa divertente commedia. Garantisce Antonio Guidetti!

DOMENICA 6 SETTEMBRE - #BAGNOLOGENEROSA
Dall'inizio della pandemia, la nostra comunità ha dovuto affrontare prove e sacrifici, chiamata a uno sforzo collettivo di responsabilità e solidarietà. Una serata all'insegna del senso di comunità, dove ripercorreremo le piccole grandi storie di generosità, coraggio, altruismo e dedizione che hanno visto distinguersi singoli cittadini, associazioni e imprese di Bagnolo in Piano in questi mesi di emergenza. Un modo per ringraziare pubblicamente, tutti insieme, chi si è speso per gli altri. Conduce Margherita Grassi, giornalista di Telereggio.

LUNEDI 7 SETTEMBRE - FELICE TAVERNELLI E IVANA GROUP
Il gradito ritorno della "Serata sotto le Stelle", con il popolare Felice Tavernelli e l'orchestra Ivana Group. Una serata di ascolto e divertimento dedicata ai tanti appassionati di liscio, con ospiti e sorprese.
Al termine, per non perdere neanche quest'anno, nonostante tutto, la tradizione che caratterizzava l'ultimo giorno di Fiera, gran finale con FUOCHI PIROTECNICI!

Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21,15, sono a ingresso gratuito e fino a un massimo di 320 posti a sedere. Nel rispetto di tutte le prescrizioni vigenti, i posti saranno numerati e distanziati di almeno 1 metro e all'ingresso dell'area spettacoli, sarà obbligatorio igienizzarsi le mani e indossare la mascherina. E' consigliabile prenotare i posti a sedere, telefonando al numero 347/6552646.

In caso di maltempo l'evento previsto sarà annullato.

Amministrazione comunale e Pro Loco aspettano i cittadini in Piazza Garibaldi e augurano a tutti buon divertimento.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 21 Settembre 2020