#BAGNOLOACASATUA

Data:
16 Novembre 2020
Immagine non trovata

A seguito dell'ordinanza del Ministero della Salute che ha inserito anche la nostra Regione tra quelle considerate a rischio "alto" (Zona Arancione), tutte le attività di ristorazione di Bagnolo in Piano da oggi sono costrette a sospendere l'attività aperta al pubblico all'interno dei propri esercizi, almeno per le prossime due settimane.

Per cercare di aiutare il più possibile coloro che intendono continuare l'attività, come già nel corso della prima fase di diffusione del contagio, l'Amministrazione comunale di Bagnolo in Piano promuove l'adesione degli esercizi di ristorazione del paese (bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie) a #BAGNOLOACASATUA, un elenco informativo delle attività disponibili e in grado di effettuare la consegna a domicilio dei propri prodotti, ovviamente nel massimo rispetto delle precauzioni di protezione e distanziamento e di conservazione degli alimenti.

L'elenco sarà aggiornato costantemente sul sito del Comune di Bagnolo e sarà consultabile anche tramite la App MyTerradiMezzo, con notifiche di aggiornamento in tempo reale.

Gli operatori che volessero dare la propria disponibilità devono inviare una email all'indirizzo commercio@comune.bagnolo.re.it, specificando la denominazione o ragione sociale, gli estremi di contatto (sito web, mail, telefono, whatsapp), giorni e orari di attività.

L'invito che facciamo alla cittadinanza è di continuare a servirsi delle nostre attività di ristorazione, ordinando a domicilio quello che solitamente consumavamo al bar, al ristorante o in pizzeria, in pasticceria.


Sosteniamo il commercio locale!

#Bagnolononsiferma #uniticelafaremo

VAI ALL'ELENCO

Allegati

Locandina.jpg
(703.71 KB)

Ultimo aggiornamento

Lunedi 16 Novembre 2020