È aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Universale, rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni di età che intendono prestare servizio come operatori volontari. Il Servizio Civile rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale e consente ai giovani di mettere alla prova le proprie abilità e acquisire competenze spendibili nel futuro lavorativo.
Nel COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO i giovani civilisti lavoreranno nell'ambito delle politiche giovanili e culturali, prestando servizio presso la biblioteca, il Centro giovani, gli uffici cultura e servizi educativi del Comune.
È possibile presentare domanda, esclusivamente ONLINE, entro le ore 14.00 del 15 febbraio 2021, collegandosi alla piattaforma Domanda on line (DOL). Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dello SPID personale.
Per maggiori informazioni
Tel. 0522 952269 - mail: ilcentrobagnolo@gmail.com
Per presentare la domanda:
https://domandaonline.serviziocivile.it/
proseguendo nel campo scegli il tuo progetto in italia, sì dovrà inserire la denominazione ente ASSOCIAZIONE PRO.DI.GIO. e selezionare il progetto "Cultura: un ponte tra giovani e istituzioni" .
Per ottenere SPID:
https://www.spid.gov.it/richiedi-spid