Iscrizione Trasporto Scolastico a.s. 2021/22

03 Agosto 2021

Si avvisa che dal 03/08/2021 al 31/08/2021 saranno riattivate le iscrizioni online per il servizio di Trasporto scolastico a.s. 2021/2022, rivolto ai bambini e alle bambine frequentanti la scuola infanzia statale Dandelion, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Bagnolo in Piano.

Il genitore/tutore potrà presentare l'iscrizione ESCLUSIVAMENTE  tramite il sito E.Civis/Comune Bagnolo in Piano, attraverso il link sotto indicato ed entrando nell'area ISCRIZIONI

Le tariffe relative all'a.s. 2021/22 saranno pubblicate direttamente sul sito del comune di Bagnolo in Piano, previa approvazione dell'Amministrazione Comunale.

L'ammissione al servizio sarà determinata unitamente all'elaborazione del piano del trasporto,  dopo l'esame delle domande e verificata la fattibilità per la gestione in sicurezza del servizio di trasporto scolastico a seguito dell'emergenza Covid 19. L'esito verrà pubblicato sul sito del comune di Bagnolo in Piano.

Lunedi 13 Settembre 2021