ESCAPE ROOM, un 'gioco da ragazzi' per diventare grandi!
Spirito di gruppo, intuizione e creatività: sono questi gli ingredienti dell’iniziativa "ESCAPE ROOM - Sfida tra ragazzi", proposta dall’Amministrazione comunale di Bagnolo in Piano nell’ambito del progetto approvato sul Bando GECO “Giovani Evoluti e Consapevoli” , un'iniziativa della Regione Emilia-Romagna che finanzia progetti per i giovani.
L’Escape Room è un gioco di logica nel quale la sfida per i partecipanti consiste nel "fuggire" da una stanza entro un tempo prestabilito, risolvendo enigmi e superando prove grazie alla reciproca collaborazione.
Un’esperienza avvincente, che offre ai giovani l’occasione per mettersi in gioco, rafforzare lo spirito di squadra e stimolare la propria creatività. Un'attività che unisce divertimento e formazione, promuovendo al tempo stesso l’aggregazione e il senso di appartenenza alla comunità.
Le iscrizioni vanno presentate presso i contatti della Biblioteca di Bagnolo entro il 24 Aprile al numero 0522 951948 – o all'email biblioteca@comune.bagnolo.re.it
L'iniziativa si svolgerà il 3 maggio presso l'Istituto Ezio Comparoni in via Anna Frank 2, dalle 15 alle 20.