Eventi fieristici anno 2023 - Termine accoglimento domande spettacolo viaggiante

21 febbraio 2023

Si informano i soggetti interessati che in relazione ai prossimi eventi fieristici organizzati nei comuni dell'Unione Terra di Mezzo, ovvero Cadelbosco di Sopra, Castelnovo di Sotto e Bagnolo in Piano, saranno ritenute valide le istanze di partecipazione solo se inoltrate tramite la piattaforma regionale accessibile al seguente link:

Si comunica infine che, salvo le normative previste per gli operatori commerciali su aree pubbliche, saranno ritenute valide le istanze di partecipazione per gli operatori di spettacolo viaggiante che perverranno entro e non oltre il termine ultimo del 28/02/2023.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere rivolte all'Ufficio Commercio del Comune di Castelnovo di Sotto, Tel. 3292504809 e all'Ufficio Commercio del Comune di Bagnolo in Piano, Tel. 0522-957416.