Apertura dei servizi nella settimana di ferragosto 2023

02 agosto 2023

Si avvisa la cittadinanza che nella settimana di ferragosto, i servizi subiranno la seguente modifica:

• LUNEDI' 14 AGOSTO

GLI UFFICI DEL COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO E DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO RESTERANNO CHIUSI.

E’ comunque garantito il servizio di reperibilità per gli adempimenti di Polizia Mortuaria relativamente ad eventuali decessi avvenuti nel comune di Bagnolo in Piano e/o servizi funebri da organizzarsi nel territorio comunale, dalle ore 8.00 alle ore 10.00 al numero 366/6767709.

• MERCOLEDì 16, GIOVEDì 17 E VENERDì 18 AGOSTO

L'UFFICIO U.R.P. SARA' APERTO MA NON SARANNO GARANTITI I PROCEDIMENTI DI:

ANAGRAFE CANINA

RILASCIO TESSERINI DI CACCIA

RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI

Saranno nuovamente disponibili da lunedì 21 Agosto allo sportello U.R.P.
Tutti gli altri uffici e servizi, nella settimana di ferragosto subiranno una contrazione del servizio. Si raccomanda pertanto in caso di necessità, di contattare preventivamente l'ufficio di competenza per verificarne la disponibilità o fissare un appuntamento.
Si ringrazia per la collaborazione.