Progetto Polis, L'ufficio Postale di Bagnolo Chiuso Per Adeguamento dei Locali dal 17 ottobre al 28 Novembre

Data:

13 ottobre 2023

Immagine principale

Descrizione

L'Ufficio Postale di Bagnolo in Piano è stato selezionato da Poste Italiane per aderire al Progetto Polis, promosso dal Governo, il cui obiettivo è quello di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne di Comuni con popolazione al di sotto dei 15.000 abitanti.
Gli uffici postali dei Comuni coinvolti saranno dotati di nuovi spazi e dotazioni tecnologiche facilitando l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, nel rispetto dei principi di sussidiarietà e sostenibilità ambientale, contribuendo in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi che l’Unione Europea e l’Italia si sono date con il piano Next Generation EU.

Per adeguare gli spazi della sede di Bagnolo in Piano ai nuovi servizi, molti dei quali si aggiungeranno, potenziandoli, a quelli già offerti oggi dalle Pubbliche Amministrazioni, l’Ufficio postale di Bagnolo in Piano, resterà chiuso al pubblico dal giorno 17 ottobre 2023.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale individuato da Poste Italiane: Reggio Emilia 3, sito in via Paolo Borsellino 10 (zona Tribunale), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35 e il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35, dotato di ATM fruibile H24.

Durante la chiusura, presso l’ufficio Reggio Emilia 3, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto di risparmio).

La clientela potrà fruire anche del vicino Ufficio Postale di Massenzatico, sito in via L. Van Beethoven 63/D, aperto il martedì, giovedì e sabato dalle ore 08:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.

L’Ufficio postale di Bagnolo in Piano riaprirà in data 28 novembre 2023, salvo imprevisti di cui Poste Italiane darà tempestiva comunicazione.

Pagina aggiornata il 16/02/2024