Riconoscimento della denominazione di Indicazione Geografica Protetta (IGP) “Erbazzone Reggiano”

19 ottobre 2023

Si avvisa che il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha convocato la riunione di pubblico accertamento relativa alla richiesta di riconoscimento della denominazione di Indicazione Geografica Protetta (IGP) “Erbazzone Reggiano”, per il giorno 9 novembre 2023, alle ore 11.00, presso la Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia, in Piazza Prampolini 1.
Sono invitati a partecipare i Comuni del territorio della Provincia di Reggio Emilia, quale zona di produzione individuata, le organizzazioni professionali e di categoria, i produttori e gli operatori economici interessati.
Si allega copia del disciplinare depositato.
Per eventuali informazioni, si consiglia di rivolgersi ad Alberto Ventura, del Settore Organizzazioni di mercato, qualità e promozione, viale della Fiera n. 8 - Bologna - tel. 051/5274466, e-mail: alberto.ventura@regione.emilia-romagna.it