Carta d'identità - Nuove modalità di rilascio

A partire dal 24 febbraio è necessario chiedere appuntamento per ottenere la carta d'identità

Data:

11 febbraio 2025

Immagine principale

Descrizione

Carta di identità - Nuove modalità di rilascio

A partire dal 24 febbraio 2025 per richiedere la carta d'identità è necessario fissare un appuntamento.

Gli appuntamenti possono essere presi per se stessi e per un'altra persona.
È necessario prendere un appuntamento per ogni carta d'identità.
Gli appuntamenti possono essere presi:

  • inviando una mail all'indirizzo: cie@comune.bagnolo.re.it (l'appuntamento sarà confermato tramite mail)

  • oppure telefonando al numero 0522/957438 dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 12.30 (l'appuntamento sarà confermato tramite mail)

  • recandosi nell'ufficio URP nell'orario di apertura per prenotare direttamente l'appuntamento. 

Le prenotazioni vengono raccolte da lunedì 10 febbraio e restano valide quelle prese precedentemente. 

A cura di

Ufficio Stampa

Municipio di Bagnolo in Piano, Via P.zza Garibaldi 5/1, Bagnolo in Piano, Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, 42011, Italia

Email: russo.simone@comune.bagnolo.re.it

Pagina aggiornata il 26/02/2025