Qui di seguito le informazioni utili.
Giorni della votazione:
- DOMENICA 22/03/2026 DALLE ORE 7 ALLE 23
- LUNEDI’ 23/03/2026 DALLE ORE 7 ALLE ORE 15
Si invita ciascun elettore a verificare:
- di essere in possesso della tessera elettorale
- che gli spazi per l’apposizione dei timbri sulla tessera elettorale non siano esauriti
- che l’indirizzo di residenza riportato sulla tessera elettorale sia corretto
In caso di smarrimento, furto o deterioramento della tessera elettorale o di esaurimento degli spazi occorre presentare richiesta di duplicato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune presentandosi personalmente ed esibendo un documento d’identità.
L’Ufficio Elettorale invia a mezzo posta a coloro che hanno cambiato l’indirizzo di residenza un tagliando di aggiornamento da applicare sulla tessera elettorale, se l’indirizzo riportato sulla tessera non è aggiornato occorre prendere contatti con l’ufficio elettorale del Comune e richiedere eventualmente il tagliando con l’indicazione corretta.
Ai nuovi residenti e a coloro che vengono iscritti al compimento della maggiore età viene inviato un avviso a mezzo posta per il ritiro della nuova tessera elettorale presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Orari dell’Ufficio Relazioni con il pubblico per gli adempimenti di cui sopra (a partire da LUNEDI’ 09/02/2026) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 senza appuntamento
APERTURE STRAORDINARIE:
VENERDI’ 20/03/2026 DALLE 9 ALLE 18
SABATO 21/03/2026 DALLE 9 ALLE 18
DOMENICA 22/03/2026 DALLE 7 ALLE 23
LUNEDI’ 23/03/2026 DALLE 7 ALLE 15
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune:
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30
Tel. 0522-957418
e-mail: demografici@comune.bagnolo.re.it