Online l'elenco dei candidati alle elezioni dei Consigli di quartiere

30 marzo 2023

E' scaduta il 21 marzo la possibilità di candidarsi per rappresentare il proprio quartiere alle elezioni dei Consigli di Quartiere che si terranno DOMENICA 16 APRILE DALLE 8.00 ALLE 20.00 presso la sede municipale.

Ottima la partecipazione della cittadinanza che ha accolto la proposta dell'Amministrazione Comunale, raccogliendo più del numero minimo di candidati per i quartieri 1-4-2 e 5, un numero idoneo al quartiere 3 e purtroppo un numero non sufficiente al quartiere delle Frazioni per creare una lista rappresentativa.

Non resta che scegliere, e recarsi alle urne Domenica 16 Aprile dalle 8.00 alle 20.00 presso la sede Municipale.

Per rimanere aggiornato sulle votazioni ed elezioni dei Consigli di quartiere, clicca qui:

In allegato la brochure di presentazione dei candidati dei Quartieri.