Al Via le Elezioni dei Consigli di Quartiere

23 febbraio 2023

I consigli di Quartiere sono organismi di partecipazione dei cittadini all'amministrazione locale, con funzioni consultive, propositive, conoscitive e di collaborazione con l'Amministrazione comunale nella gestione dei servizi comunali.

Con decreto Sindacale 1 del 23/02/2023, sono state indette le votazioni per eleggere i rappresentanti dei Consigli di quartiere, che si terranno Domenica 16 Aprile dalle 8.00 alle 20.00 presso la sede Municipale.

Possono candidarsi come consigliere del relativo quartiere/frazione di residenza,  tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto almeno 16 anni, presentando la propria candidatura attraverso apposito modulo, entro il 21 Marzo 2023.

Maggiori informazioni e i relativi moduli, sono consultabili all'apposita sezione dedicata a seguente link: https://comune.bagnolo.re.it/menu/1566835/consigli-quartiere-frazioni

Per presentare le modalità di elezione dei Consigli di Quartiere e delle Frazioni, l'Amministrazione comunale ha indetto un' ASSEMBLEA PUBBLICA il giorno Lunedì 27 Febbraio, alle ore 20.30, presso il salone polivalente della CTL, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.