Assemblea pubblica di presentazione dell'elezione dei consigli di quartiere e delle frazioni - lunedì 27 febbraio ore 20:30

18 febbraio 2023

Per presentare le modalità di elezione dei Consigli di Quartiere e delle Frazioni, l'Amministrazione comunale indice una ASSEMBLEA PUBBLICA per Lunedì 27 Febbraio, alle ore 20.30, presso il salone polivalente della CTL.

Cosa sono i Consigli di Quartiere e delle Frazioni?
Sono organismi di partecipazione dei cittadini all'amministrazione locale su base territoriale.
Che funzione hanno?
Sono organismi con funzioni consultive, propositive, conoscitive e collaborano con l'Amministrazione comunale nella gestione dei servizi comunali.
Chi può far parte dei Consigli?
Possono candidarsi tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto almeno 16 anni.

Durante la serata saranno illustrate le finalità dell'istituzione dei Consigli di Quartiere e delle Frazioni, le modalità di candidatura e le tempistiche di avvicinamento alle loro elezioni, previste per domenica 16 aprile.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per saperne di più visita la sezione del sito dedicata ai consigli di quartiere