Fototrappole - Dal 1°Marzo Saranno Operative le Prime Tre Postazioni

Installazione fototrappone

23 febbraio 2024

Si avvisa la cittadinanza che, dal prossimo 1° marzo 2024, saranno operative le prime tre postazioni di fototrappole sul territorio comunale di Bagnolo in Piano. Verranno installate a sorveglianza di:

• ingresso al Centro di Raccolta di via Tassone
  • batteria di cassonetti posti sul piazzale di Slargo Soave
  • batteria di cassonetti all'incrocio tra via Alta e via Bassa a S.Michele della Fossa.

Per i primi 30 giorni, il sistema di ripresa tramite fototrappole sarà oggetto di verifica del corretto posizionamento e funzionamento così come di collaudo delle procedure di segnalazione, e non darà seguito a sanzionamento.

A partire dal 1° aprile scatteranno anche le multe per i trasgressori sorpresi ad abbandonare o conferire rifiuti in maniera scorretta.

Sindaco

Municipio di Bagnolo in Piano, Via P.zza Garibaldi 5/1, Bagnolo in Piano, Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, 42011, Italia

Email: sindaco@comune.bagnolo.re.it
Sindaco